La proposta MBE per la parte web del tuo e-commerce si concentra su alcuni punti di forza che da sempre caratterizzano il nostro modo di lavorare:
Consulenza dedicata – Ogni cliente ha le sue necessità, esigenze, stile e obiettivi propri, unici. Noi di Mbe lo sappiamo, è per questo che il primo passo nella costruzione di un e-commerce adeguato è l’organizzazione di un incontro con il cliente per mettere in luce e conoscere tutte le sue aspettative. Sarà poi cura del web designer trasporre queste esigenze in una bozza grafica che verrà presentata al committente per la sua approvazione.
Risparmio – il nostro modello di sviluppo del business ci ha sempre permesso di presentare proposte economicamente competitive rispetto allo standard qualitativo offerto. Ciò è dovuto all’acquisizione costante di tecnologie e/o di partnerships selezionate e di primissimo piano e alla conseguente concentrazione di ordini ottenuta grazie allo sviluppo di una rete in franchising presente ormai in tutto il mondo.
Soluzioni semplici e innovative – L’e-Commerce Mbe si caratterizza per l’estrema facilità con cui il singolo utente, pur non avendo competenze tecniche sviluppate in precedenza nel mondo del web, possa rendersi autonomo nella gestione del proprio sito e-Commerce. Inserire nuovi prodotti, foto, nuove offerte e presentare iniziative od eventi è diventato molto semplice grazie ad un pannello di controllo (CSM) estremamente semplice ed intuitivo nel suo utilizzo. Assistenza e formazione – nella proposta E-commerce MBE è compresa la parte formativa, sarà cura dei nostri consulenti rendervi consci, e soprattutto autonomi, nell’uso del CSM, strumento che vi permetterà di aggiornare in autonomia il vostro sito. Naturalmente il nostro staff rimarrà disponibile per fornire costante consulenza e supporto. Supporto post vendita e reportistica – per noi di MBE il rapporto con il cliente è un rapporto che dura nel tempo basato sulla fiducia reciproca, siamo da sempre abituati a vederla in questo modo. E’ per questo che ci sforziamo di sviluppare competenze che possano aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Un sito e-commerce ben fatto sviluppa in breve tempo una importantissima massa di dati che ti consente di conoscere in modo molto preciso chi sta visitando il tuo sito, da quale sezione viene attirato in particolare, quali sono le sue preferenze, il tasso di conversione all’acquisto e moltissimo altro. Mbe si è strutturata per poter gestire ed elaborare queste preziose informazioni e offrire in questo modo ai propri clienti uno strumento potentissimo per rendere le loro strategie di marketing sempre più mirate ed efficaci. |